Martedì 11 agosto 2020

Duo Degani Mussutto

Duo Degani Mussutto

Martedì 11 agosto
Pordenone, Ex Convento S. Francesco
ore 21:00
Ingresso libero con prenotazione obbligatoria

ALTRE INFORMAZIONI

La prenotazione decade se non ci si presenta 20 minuti prima dell’inizio del concerto.

In caso di disdetta vi chiediamo di annullare tempestivamente il biglietto tramite Eventbrite o inviando una mail a info@polinote.it.

Per la salute di tutti, vi chiediamo il rispetto delle misure di sicurezza per il contrasto al virus COVID-19, usando il gel a base alcolica all’ingresso e all’uscita per l’igiene delle mani e rispettando la distanza interpersonale di un metro, non cambiando il posto assegnato. Si ricorda che è fatto obbligo di tenere indossata la mascherina per gli spostamenti all’interno dell’area. Al termine dello spettacolo, vi chiediamo di evitare assembramenti e di utilizzare le uscite che vi verranno indicate.
PRENOTA ore 18:00
PRENOTA ore 21:00

DUO DEGANI MUSSUTTO
Lucio Degani violino, Ferdinando Mussutto pianoforte

Lucio Degani, musicista dall’intensissima attività concertistica internazionale, dal 2000 è violino principale dell’orchestra da camera “I Solisti Veneti”, con la quale si è esibito anche in qualità di solista nei più importanti teatri e sale da concerto del mondo.

Ferdinando Mussutto, pianista premiato in vari concorsi nazionali e internazionali, sia solistici che cameristici, svolge un’intensa attività artistica che comprende importante collaborazioni e che spazia dalla musica contemporanea alle contaminazioni.
In programma musiche di Tartini, Freschi, Bazzini e Beethoven di cui ricorrono i 250 anni dalla nascita.

Fotogallery

Fotogallery dell'evento Duo Degani Mussutto
Condividi con gli amici:
Privacy policy
Top crossarrow-left linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram

Questo sito o gli strumenti di terze parti in esso integrati utilizzano cookie necessari per il funzionamento e per il raggiungimento delle finalità descritte nella privacy policy.