Mercoledì 12 agosto 2020

Daniele D'Agaro + Elsa Martin & Stefano Battaglia "Anima Mundi"

Daniele D'Agaro + Elsa Martin & Stefano Battaglia "Anima Mundi"

Mercoledì 12 agosto
Pordenone, Ex Convento S. Francesco
ore 18:00 e ore 21:00 (in replica)
Ingresso libero con prenotazione obbligatoria

ALTRE INFORMAZIONI

La prenotazione decade se non ci si presenta 20 minuti prima dell’inizio del concerto.

In caso di disdetta vi chiediamo di annullare tempestivamente il biglietto tramite Eventbrite o inviando una mail a info@polinote.it.

Per la salute di tutti, vi chiediamo il rispetto delle misure di sicurezza per il contrasto al virus COVID-19, usando il gel a base alcolica all’ingresso e all’uscita per l’igiene delle mani e rispettando la distanza interpersonale di un metro, non cambiando il posto assegnato. Si ricorda che è fatto obbligo di tenere indossata la mascherina per gli spostamenti all’interno dell’area. Al termine dello spettacolo, vi chiediamo di evitare assembramenti e di utilizzare le uscite che vi verranno indicate.
PRENOTA ore 18:00
PRENOTA ore 21:00

DANIELE D’AGARO solo
sax, clarinetto, percussioni

Poliedrico musicista friulano, si è esibito con i gruppi più rappresentativi nord europei e statunitensi a cavallo degli anni 1980/90, registrando più di 90 cd. Nel 2010 ha vinto il Jazzit Award nella categoria clarinetto ed Orchestra con la Adriatics Orchestra.
Svolge un’intensa attività concertistica con tourneè in tutta Europa, Stati Uniti, Canada e Russia.

ANIMA MUNDI
Elsa Martin voce, Stefano Battaglia pianoforte

Il progetto esalta l’aspetto spirituale dell’esistenza umana. Come la vita, la musica del mondo è una continua e incessante creazione che nasce da un principio assolutamente semplice, non rieseguibile deliberatamente, né componibile a partire da nient'altro. Animata da una forza interiore compatta e unitaria, articolandosi secondo una visione armonica dell'universo. Il programma si concentra sulle musiche tradizionali dei paesi in grave difficoltà, dove abita il dolore individuale e collettivo, con l'illusione che l'Anima Mundi possa curarsi innalzando uniti i suoi canti come fosse un'unica vibrante preghiera, un unico canto vitale.
Elsa Martin cantante, compositrice, performer, è stata protagonista di numerose esibizioni in Italia e all'estero.
Stefano Battaglia dal 1984 ad oggi ha tenuto più di 3000 concerti in tuto il mondo, collaborando con molti musicisti internazionali e pubblicando più di cento dischi, che gli hanno valso numerosi premi e riconoscimenti nazionali ed internazionali.

Fotogallery

Fotogallery dell'evento Daniele D'Agaro + Elsa Martin & Stefano Battaglia
Condividi con gli amici:
Privacy policy
Top crossarrow-left linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram

Questo sito o gli strumenti di terze parti in esso integrati utilizzano cookie necessari per il funzionamento e per il raggiungimento delle finalità descritte nella privacy policy.