Venerdì 7 agosto 2020

Bruno Cesselli + Drumlando

Bruno Cesselli + Drumlando

Venerdì 7 agosto
Pordenone, Ex Convento S. Francesco
ore 18:00 e ore 21:00 (in replica)
Ingresso libero con prenotazione obbligatoria

ALTRE INFORMAZIONI

La prenotazione decade se non ci si presenta 20 minuti prima dell’inizio del concerto.

In caso di disdetta vi chiediamo di annullare tempestivamente il biglietto tramite Eventbrite o inviando una mail a info@polinote.it.

Per la salute di tutti, vi chiediamo il rispetto delle misure di sicurezza per il contrasto al virus COVID-19, usando il gel a base alcolica all’ingresso e all’uscita per l’igiene delle mani e rispettando la distanza interpersonale di un metro, non cambiando il posto assegnato. Si ricorda che è fatto obbligo di tenere indossata la mascherina per gli spostamenti all’interno dell’area. Al termine dello spettacolo, vi chiediamo di evitare assembramenti e di utilizzare le uscite che vi verranno indicate.
PRENOTA ore 18:00
PRENOTA ore 21:00

BRUNO CESSELLI piano solo
"My Little Brown Book"

Omaggio a Billy Strayhorn, uno dei più prolifici e importanti compositori del '900, noto soprattutto per la sua lunga collaborazione con Duke Ellington, per il quale compose e orchestrò molti brani che resero famosa la sua orchestra. La sua musica non è solo elegante, ma è anche piena di sorprese e di vere gemme nascoste.
Cesselli è un pianista, compositore e arrangiatore friulano fra i più conosciuti ed apprezzati in ambito jazzistico. Collabora con numerosi musicisti italiani e stranieri di caratura internazionale, svolgendo un’intensissima attività concertistica in tutta Europa.

DRUMLANDO
Francesco De Luisa pianoforte, Alessandro Turchet contrabbasso, Marco D'Orlando batteria

Drumlando nasce nel settembre del 2017 dall'incontro dei tre musicisti friulani. Insieme costruiscono un repertorio basato su composizioni originali di Marco D'Orlando caratterizzate da una forte base jazz, per quanto riguarda l'improvvisazione, ma che in certi momenti toccano sonorità più classiche e popolari.
Ogni brano nella sua identità ha come intento quello di raccontare esperienze vissute e persone conosciute.
Il trio ha partecipato nel 2019 a vari importanti festival ed ha al suo attivo la registrazione di due dischi.

Fotogallery

Fotogallery dell'evento Bruno Cesselli + Drumlando
Condividi con gli amici:
Privacy policy
Top crossarrow-left linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram

Questo sito o gli strumenti di terze parti in esso integrati utilizzano cookie necessari per il funzionamento e per il raggiungimento delle finalità descritte nella privacy policy.