Lunedì 10 agosto 2020

Angelo Comisso + Rosa Brunello Los Fermentos

Angelo Comisso + Rosa Brunello Los Fermentos

Lunedì 10 agosto
Pordenone, Ex Convento S. Francesco
ore 18:00 e ore 21:00 (in replica)
Ingresso libero con prenotazione obbligatoria

ALTRE INFORMAZIONI

La prenotazione decade se non ci si presenta 20 minuti prima dell’inizio del concerto.

In caso di disdetta vi chiediamo di annullare tempestivamente il biglietto tramite Eventbrite o inviando una mail a info@polinote.it.

Per la salute di tutti, vi chiediamo il rispetto delle misure di sicurezza per il contrasto al virus COVID-19, usando il gel a base alcolica all’ingresso e all’uscita per l’igiene delle mani e rispettando la distanza interpersonale di un metro, non cambiando il posto assegnato. Si ricorda che è fatto obbligo di tenere indossata la mascherina per gli spostamenti all’interno dell’area. Al termine dello spettacolo, vi chiediamo di evitare assembramenti e di utilizzare le uscite che vi verranno indicate.
PRENOTA ore 18:00
PRENOTA ore 21:00

ANGELO COMISSO piano solo
“Metamorfosi dell’immaginazione”

Il piano solo di Angelo Comisso è una ricerca sulle contaminazioni fra musica colta-contemporanea, il jazz d’ispirazione europea e l’improvvisazione totale.
La tastiera, in una metamorfosi dell’immaginazione, riesce a riassumere la completezza di un trio e il fascino di una big band, ad innalzare un canto lirico e ad aprire le porte di un laboratorio armonico.
Comisso è un pianista di formazione classica ma con una sensibilità che lo porta ad esprimersi con grande lirismo e creatività, sia nel jazz più tradizionale che nella musica più libera ed improvvisata.

ROSA BRUNELLO LOS FERMENTOS
“Shuffle Mode”

Rosa Brunello basso, Michele Polga sax, Frank Martino chitarra, Luca Colussi batteria

La bassista Rosa Brunello è un astro nascente del jazz moderno.
In Shuffle Mode la compagine dei Los Fermentos, danno vita ad una musica lucida, contemporanea e ricca di colpi di scena, con il concorso di effetti elettronici a profusione.
La ricerca a spirale per il suono non ha lo scopo di cambiare, al contrario, è di evitare di allontanarsi dalle cose belle, dai cieli blu, dalle nuvole e dalla rugiada.
I suoni, le immagini, le scene inattese che arricchiscono ogni nuova produzione di Rosa Brunello portano sempre la capacità di godere della natura e dell'arte.

Fotogallery

Fotogallery dell'evento Angelo Comisso + Rosa Brunello Los Fermentos
Condividi con gli amici:
Privacy policy
Top crossarrow-left linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram

Questo sito o gli strumenti di terze parti in esso integrati utilizzano cookie necessari per il funzionamento e per il raggiungimento delle finalità descritte nella privacy policy.