Lunedì 3 agosto 2020

Carla Manzon & Josué Gutiérrez

Carla Manzon & Josué Gutiérrez

Lunedì 3 agosto
Pordenone, Ex Convento S. Francesco
ore 18:00 e ore 21:00 (in replica)
Ingresso libero con prenotazione obbligatoria

ALTRE INFORMAZIONI

La prenotazione decade se non ci si presenta 20 minuti prima dell’inizio del concerto.

In caso di disdetta vi chiediamo di annullare tempestivamente il biglietto tramite Eventbrite o inviando una mail a info@polinote.it.

Per la salute di tutti, vi chiediamo il rispetto delle misure di sicurezza per il contrasto al virus COVID-19, usando il gel a base alcolica all’ingresso e all’uscita per l’igiene delle mani e rispettando la distanza interpersonale di un metro, non cambiando il posto assegnato. Si ricorda che è fatto obbligo di tenere indossata la mascherina per gli spostamenti all’interno dell’area. Al termine dello spettacolo, vi chiediamo di evitare assembramenti e di utilizzare le uscite che vi verranno indicate.
PRENOTA ore 18:00
PRENOTA ore 21:00

SHAKESPEARE E CERVANTES
Carla Manzon voce recitante, Josué Gutiérrez chitarra classica

Un viaggio letterario e musicale tra follie amorose e mulini a vento, sulle tracce dei grandi maestri del Secolo d’Oro.
Torna la collaborazione tra l’attrice pordenonese Carla Manzon e il chitarrista messicano Josué Gutiérrez, in uno spettacolo articolato tra le scene del capolavoro de Miguel Cervantes e alcuni passi scelti del suo celebre contemporaneo William Shakespeare. Le letture saranno intervallate con le suggestive musiche che i compositori della loro epoca scrissero per i più bei strumenti a corda pizzicata del tardo rinascimento: il liuto, la vihuela e la chitarra spagnola.

Fotogallery

Fotogallery dell'evento Carla Manzon & Josué Gutiérrez
Condividi con gli amici:
Privacy policy
Top crossarrow-left linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram

Questo sito o gli strumenti di terze parti in esso integrati utilizzano cookie necessari per il funzionamento e per il raggiungimento delle finalità descritte nella privacy policy.